Integratore alimentare a base di aminoacidi con calcio, magnesio e zinco

NutriXam® FORZA aiuta a mantenere efficiente
la sintesi e il ricambio delle proteine nelle condizioni di più intensa attività fisica.

NutriXam® FORZA è una miscela di aminoacidi, a prevalenza essenziali, che contribuiscono a preservare l’efficienza dei processi di sintesi e ricambio delle proteine; risulta particolarmente indicato per chi pratica attività sportiva anche a livello agonistico. Inoltre, NutriXam® FORZA apporta una quantità di zinco che stimola il collagene e protegge le cellule dallo stress ossidativo, bilanciata con calcio e magnesio utili al metabolismo energetico, alla normale contrazione muscolare e anche al mantenimento del tessuto osseo.

NutriXam® FORZA è disponibile in due formulazioni: polvere (buste) e compresse. Chi vuole essere competitivo deve puntare sulla qualità e ogni processo produttivo deve garantire la massima qualità disponibile. Per noi di NutriResearch è importantissimo micronizzare le sostanze impiegate sia nelle compresse che nelle polveri, perché riducendo le dimensioni delle particelle si migliora la velocità di dissoluzione e la biodisponibilità dei principi attivi.

La formula di NutriXam® FORZA

  • è assorbita in pochi minuti;
  • migliora la prestazione atletica e favorisce il recupero;
  • protegge i muscoli da potenziali lesioni.

DOSI E MODALITÀ D’USO

2 buste al giorno o 10-15 compresse suddivise in 2-3 somministrazioni, da assumere prima e dopo l’allenamento.
Il prodotto massimizza la sua efficacia se assunto lontano dai pasti.

Prodotto incluso nel registro degli integratori del Ministero della Salute codice 76958 (buste) e codice 76960 (compresse).
Cod.PARAF A 935051779 (buste) e A 935051793 (compresse).